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Regolamento Escursioni

Il regolamento inquadra il metodo di prenotazione,rimborsi e condizioni dei servizi :

 

Numero MASSIMO di ospiti 12 (dodici)

 

Escursione di un giorno al Parco Nazionale dell’Asinara

Escursione di mezza giornata al Parco Nazionale dell’Asinara

Esclusiva giornaliera

La prenotazione è “obbligatoria” per tutti i servizi, questo perchè il nostro lavoro è soggetto a tante variabili, tra le quali: le condizioni meteo, infatti i servizi sopra indicati saranno attuabili solo ed esclusivamente in caso di condizioni meteo favorevoli, tale decisione verrà presa dal comandante stesso, che avrà facoltà di decidere se svolgere il servizio, se annullarlo, o se modificare il tragitto prestabilito, tutto cio per garantire la sicurezza delle persone imbarcate. Da anni operiamo in questo settore, cerchiamo di soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti e di metterli a loro agio, di modo che possano trascorrere le giornate a bordo di Miguel Catamaran in maniera rilassata e soddisfacente, lavoriamo con l’idea di mettere al primo posto l’ospsite di bordo.

1) La prenotazione deve essere fatta attraverso il sistema di prenotazione sul nostro sito (Clicca Qui) , contatto diretto allo staff di Asinara Catamaran o Holidays.Sardinia.it , tramite agenzie di riferimento; in ogni caso la prenotazione è considerata valida solo quando alla conferma verrà versato un DEPOSITO pari al 50% del preventivo totale (potrà essere versata con i modi indicati dallo staff di Asinara Catamaran ), che verrà restituito in caso il servizio venga annullato per condizioni meteo sfavorevoli o comunque problemi dovuti da parte dell’operatore (Asinara Catamaran)

2) Il Cliente è tenuto a conoscere tale regolamento con tutte le sue condizioni (o comunque contattare lo staff sempre a disposizione) annesse per evitare qualsiasi controversia.

3) Casi di Rimborso e in che percentuali:

– in caso di mal tempo : 100% (entro 2 giorni)

– in caso di avaria : 100% (entro 2 giorni)

– in caso di annullamento della prenotazione da parte del cliente (48h prima della data di imbarco) : 80% (entro 2 giorni)

– in caso di annullamento della prenotazione da parte del cliente (meno di 48h dalla data di imbarco) : 20% (entro 2 giorni)

– in caso di mancata presenza del cliente alla data di imbarco non vi sarà nessun rimborso da parte di Asinara Catamaran,

tutti i casi di rimborso sono da considerarsi validi in caso il cliente non possa posticipare la prenotazione alla prima data utile.

4) I Clienti sono diretti responsabili di oggetti trasportati, per cui non è possibile addebitare a nessuno dello staff o dell’equpaggio il valore di eventuali oggetti smarriti.

I Clienti sono direttamente responsabili di eventuali comportamenti o danni da parte di altri minori che stanno nello stesso gruppo di prenotazione; ed in nessun caso l’equiapaggio ha responsabilità o obblighi di controllo verso minori.

5) L’imbarcazione è accessibile per persone con disabilità motorie non gravi, che dovranno comunque avere un loro accompagnatore poichè il personale di bordo non è qualificato per tali assistenze.

6) Il Comandante ha la possibilità di variare il percorso ogni qual volta lo ritenga necessario, questo per garantire sicurezza e incolumità a tutti i passeggeri che si trovano a bordo. Il Comandante, in caso lo ritenesse una condizione valida per la sicurezza di bordo, puo anticipare il rientro dall’escursione senza che i clienti possano richiedere alcun rimborso.

7) Lo Staff e l’equipaggio di Asinara Catamaran non è assolutamente responsabile di eventuali disservizi di altri operatori sull’Isola dell’Asinara.

8) Lo Staff e l’equipaggio di Asinara Catamaran non è responsabile nei confronti del cliente di eventuali incomprensioni o disservizi proposti dalle agenzie che collaborano con Asinara Catamaran.

Posted in: Escursione Giornaliera


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