EarlyBooking asinara catamaran sardegna corsica

Tornano i fine settimana lunghi e tanti ponti: ecco le possibilità per andare in barca

Ecco qui tutte le possibilità:

16 e il 17 Aprile con Pasqua e Pasquetta

25 Aprile (festa della Liberazione) sarà di martedì. Ed ecco la possibilità di stare via dal lavoro per quattro o cinque giorni prendendo il venerdì 21 e lunedì 24 di ferie.

1° maggio che cade di lunedì: un altro bel fine settimana.

2 giugno è un venerdì , Perfetta la collocazione della festa della Repubblica: Ottima possibilità quindi programmare un il primo fine settimana al mare, all’ insegna della tintarella.

Ottima anche la posizione del Ferragosto: di martedì. E anche stavolta sarà sufficiente prendersi un giorni di ferie al lunedì per agguantare quattro giorni consecutivi di stacco, «risparmiando» anche di ferie.

1° novembre è un mercoledì. Se le ferie sono state utilizzate con oculatezza, anche qui c’è la possibilità di staccare nuovamente la spina per cinque giorni.

25 Dicembre (Natale) sarà lunedì, quindi essendo il giorno di Santo Stefano (26 dicembre) martedì, si potrà approfittare di un altro lungo fine settimana.

Il consiglio è non aspettare, prenota per tempo per avere prezzi piu bassi e certezza di avere il catamarano libero nelle giornate che tu desideri!

prenota ora con asinara catamaran

Questo post è disponibile anche in: Inglese