“ATTENTI A QUEI DUE!!!”

recensione vacanza in catamarano asinara sardegnaFrancesco e Nino l’accoppiata vincente; sono loro gli artefici di una settimana a dir poco meravigliosa passata in catamarano; oltre alla loro immancabile simpatia ci hanno permesso di vivere un esperienza unica e piena di bellezze naturali, ma soprattutto spesa con equilibrio e sapienza.
Io, mia moglie, mia figlia Giulia, e i nostri amici Dino ed Elisa abbiamo deciso di passare una settimana in catamarano, era la nostra prima esperienza ed è risultata fantastica.
Suggerisco questa avventura a tutti perché ti permette di vivere il mare in maniera più realistica, visitando posti unici, baie da sogno con acque cristalline e soprattutto deserte in quanto non raggiungibili dalla terra ferma.
E’ un opportunità anche per mettersi in contatto con la fauna marina stessa, infatti potrete incontrare e ammirare branchi di delfini, tartarughe marine, pesci luna e perché no balene. Ad esempio dalle nostre varie esperienze spese nei mari Caraibici vi garantisco che non siamo mai stati cosi in contatto ravvicinato con i delfini!!
Tanti momenti magici, ma per i colori e la luce la sera e la mattina sono unici,..per non parlare dei bagni effettuati nei parchi marini incontaminati e pieni di pesci
L’unico neo?
Abbiamo prenotato solo una settimana!!!!! Troppo poco credetemi perché le bellezze sono così tante che il tempo è impietoso e passa veloce … troppo veloce!!!! e allora cosa abbiamo fatto per il nostro spirito??!!! …Abbiamo già prenotato per il prossimo anno …. per 10 giorni!!!
Un grande grazie a Francesco e Nino
Marco Silvia e Giulia

This post has already been read 61 times!